Silvester Konzert - un'onda musicale verso il 2016

Notizia inserita il 25/12/2015

Anche quest'anno l'Associazione culturale Friedrich Schiller propone, in occasione dei festeggiamenti di fine d'anno, un concerto con splendide musiche eseguite dal Gruppo bandistico ARCOBALENO diretto dal Maestro Erik Žerjal e con la partecipazione della giovane Sara Brumat, che suonerà l'ottavino.

La banda arcobaleno

In programma musiche di Sparke, Zimmer, Hardiman, Verdi, Damare e Johann Strauss jr., che avvolgeranno il pubblico in un'onda musicale crescente ed entusiasmante.

L'Associazione culturale F. Schiller continua, anche grazie al sostegno di FC LE FONDAZIONI CASALI, nella sua opera di promozione di giovani musicisti della nostra città, favorendone l'esibizione su un palcoscenico davanti ad un pubblico amante della bella musica,.

Il Gruppo bandistico Arcobaleno è una formazione musicale fondata nel 1992, composta in gran parte da giovani, che ha al suo attivo una copiosa attività a livello cittadino e regionale, ma che effettua frequentemente trasferte in altre regioni italiane e nei paesi dell'EuroRegione.

Vari prestigiosi Maestri si sono avvicendati alla direzione dell'orchestra, e tutti hanno contribuito con amore e sacrificio al continuo progresso dei suoi componenti. E' doveroso ricordarli: Ennio Krisanovsky tra i fondatori del gruppo, Paolo Spincich, Maurizio Zaccaria, ed ora dall'inizio del 2010 da Erik Žerjal.

L'appuntamento di fine anno SILVESTER KONZERT - UN'ONDA MUSICALE VERSO IL 2016 si terrà lunedì, 28 dicembre 2015 alle h. 18 nella Sala Beethoven, via del Coroneo 15 - II piano, Trieste.

Soci, simpatizzanti e tutti gli interessati, sono cordialmente invitati.

L'ingresso è ad offerta libera e si consiglia la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 331-4805706
www.schillertrieste.altervista.org
nored@tiscali.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!