Sospeso "Enrico IV" allo Stabile regionale

Notizia inserita il 17/02/2009

"Lo spettacolo Enrico IV in programma allo Stabile regionale da mercoledì 18 a domenica 22 febbraio, protagonisti Ugo Pagliai e Paola Gassman viene sospeso. Ugo Pagliai infatti rimarrà ancora ricoverato per alcuni accertamenti sanitari e non potrà pertanto sostenere le recite. Lo Stabile regionale assieme alla produzione dello spettacolo stanno studiando la possibilità di proporre l'Enrico IV entro la fine della Stagione di Prosa".

Ugo Pagliai rimarrà in stato di ricovero per alcuni accertamenti sanitari, dopo il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi: non gli sarà dunque possibile effettuare le prossime repliche dell'Enrico IV di Pirandello, lo spettacolo in cui sostiene il ruolo del titolo, al fianco di Paola Gassman.

La Fondazione Atlantide - Teatro Stabile di Verona - che produce lo spettacolo - lo ha comunicato in via ufficiale al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, che ha programmato l'Enrico IV - nell'ambito del cartellone Prosa - da mercoledì 18 a domenica 22 febbraio.

Naturalmente è necessario sospendere lo spettacolo, che per il momento non potrà andare in scena al Politeama Rossetti di Trieste (come pure sono state già annullate altre repliche del tour, a Schio, Rovigo, Rovereto...).

Il Teatro Stabile regionale sta valutando assieme alla produzione dell'Enrico IV la possibilità di rimandare lo spettacolo a nuove date, entro la stagione teatrale 2008-2009.

In questo caso, lo Stabile regionale indicherà al più presto agli abbonati il nuovo periodo di programmazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle biglietterie o contattare il numero 040/3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!