Prevendite per i musical Spamalot e Chess

Notizia inserita il 23/02/2011

"Si apre giovedì 24 febbraio la vendita dei biglietti per Spamalot, il musical demenziale ed esilarante che sarà in cartellone a maggio in edizione inglese. Intanto l'allestimento originale di Chess, il musical degli ABBA atteso allo Stabile dal 13 aprile ha ricevuto in Inghilterra il prestigioso "What's on Stage Award" come miglior produzione".

Chi ama il grande musical e lo humor esilarante dei Monty Python segni in agenda la data di giovedì 24 febbraio: saranno infatti aperte da questa data le prevendite dei biglietti per Monty Python's Spamalot, il musical dalla trascinante colonna sonora e dal libretto ricchissimo di irresistibili gag liberamente ispirato al film Monty Python e il Sacro Graal che sarà in scena al Politeama Rossetti in edizione originale inglese dal 24 al 29 maggio. Prezzi dai 55 ai 16 euro.

Intanto si fa valere un altro titolo internazionale prossimamente ospite allo Stabile regionale: si tratta di Chess, il musical degli ABBA in programma dal 13 al 17 aprile. È fresca, del 20 febbraio, infatti, la notizia che l'allestimento dell'UK Tour che sarà in scena a Trieste in esclusiva per l'Italia si è aggiudicato l'ambìto premio "What's on Stage Award" come miglior produzione.

È un fatto importante anche perché Chess è stato l'unico "touring show" premiato, gli altri titoli sono stati selezionati tutti fra gli spettacoli "stanziali", creati per rimanere fermi in scena nei grandi teatri inglesi e di Londra e dunque di altissima qualità. Ciò la dice lunga su quello che ci dobbiamo attendere dall'eccellente cast e dall'allestimento di Chess a Trieste.

Ed è da segnalare che - anche in seguito all'attenzione sollevata attorno al musical da questo riconoscimento - Chess sarà in programma, dopo le date triestine a Toronto e che si stia concordando proprio in questi giorni la tranche di recite a Londra... curiosamente la programmazione di un musical a Trieste precede, questa volta, addirittura quella sui grandi palcoscenici londinesi!

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.ilrossetti.it; il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!