Spicy Gran Variete

Notizia inserita il 14/01/2016

Ricomincia l'anno e continua la stagione del "Linguacce Cabaret" realizzata dall'Associazione Culturale Petit Soleil e dal CUT di Trieste.

Martedì 19 gennaio 2016 alle ore 20.30 presso il Teatro Teatro Stabile Sloveno andrà in scena la terza puntata : "Spicy Gran Variete"

Per un 2016 all'insegno della risata, della poesia e dell'energia una nuova puntata del Linguaccce Cabaret. Continua la settima stagione con un altro imperdibile appuntamento con il Gran Variete. Questa volta un po' "Spicy" , speziato, picccante e colorato come non mai.

Una scena di Spicy Gran Variete

Coppie strampalate, prestigiosi personaggi di fama mondiale, supereroi, cantautori e ballerine.

Per 90 minuti, meglio di una finale di champion o di un "vodka e serenase", un turbine di emozioni, colpi di scena e risate dritte nello stomaco. Non ci sono sconfitti solo risate liberatorie. Un inno alla vita così com'è: semplice e imperfetta, per questo sempre sorprendente.

Una scena di Spicy Gran Variete

Linguacce Cabaret nasce a Trieste da un'idea di Aldo Vivoda. Senza fissa dimora dal 2009, da allora lo spettacolo è stato rappresentato a cadenza variabile: settimanale, quindicinale, mensile in numerose sale cittadine con un sempre maggior successo di pubblico.

Linguacce Cabaret è uno spettacolo comico (ma non solo!) di gruppo e proprio dal suo gruppo di attori, variegato e stravagante, e dalla loro costante ricerca artistica, trae poesia e forza.  Un varietà classico italiano nella struttura diversificata e contaminata di generi ma moderno ed esterofilo sia nei contenuti che nella forma espressiva

Informazioni e prenotazioni:

Scrivere a info@cutrieste.com oppure a linguacce@gmai.com
Chiamare il 3478645075

Costo del biglietto intero 8 euro, ridotto 5 euro.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!