Teatro Stabile: incontro pubblico per riflettere sulla stagione conclusa e raccogliere suggerimenti

Notizia inserita il 17/06/2013

"Mercoledì 19 giugno alle ore 18 alla Sala Bartoli, il Presidente del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia Milos Budin e il direttore organizzativo Stefano Curti incontreranno il pubblico per una riflessione sulla stagione appena conclusa e per raccogliere suggerimenti per il futuro".

Il pubblico del Teatro Stabile regionale per tradizione ha l'opportunità di esprimere le proprie opinioni sulla stagione conclusa attraverso un questionario distribuito fra spettatori ed abbonati e compilabile - negli ultimi anni - anche via internet.

L'adesione è sempre notevole, tanto che a coronamento della stagione 2012-2013 si è scelto di organizzare un'ulteriore occasione di apertura, confronto e dialogo con gli spettatori, che avrà luogo mercoledì 19 giugno, alla Sala Bartoli, alle ore 18.

Il Presidente del Teatro Stabile Milos Budin e il direttore organizzativo Stefano Curti commenteranno la stagione appena conclusa, presenteranno in sintesi i risultati emersi dal questionario di fine stagione e saranno a disposizione del pubblico interessato per rispondere a curiosità, raccogliendo pareri e suggerimenti dagli spettatori stessi. Spettatori che del teatro sono i primi, fondamentali fruitori e la cui voce, dunque, va ascoltata e tenuta in considerazione.

Appuntamento dunque mercoledì 19 giugno alle ore 18 alla Sala Bartoli, naturalmente a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it e al centralino del Teatro 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!