Teatrino di marionette

Notizia inserita il 7/12/2009

Sabato 12 dicembre 2009, alle ore 10.00, al Teatro MIELA di Trieste, per il "17° Festival Internazionale AVE NINCHI Teatro nei Dialetti del Triveneto e dell'Istria", L'ARMONIA presenta "TEATRINO" sezione del Festival curata da MARIONETTE & CO. dedicata alle Scuole Elementari (classi: IV e V) e alle Scuole Medie (classi: I, II e III), l'ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione allo 040.660428.

Il Gruppo Teatrale BANDABLANDA, dell'Associazione MARIONETTE & CO. - F.I.T.A. di Trieste presenta "GIOVANNI NEVERIN" di Gianfranco Pacco, regia di Nevio Eramo e Gianfranco Pacco.

"Siamo piccoli, ma cresceremo" può essere il nostro motto... BANDABLANDA nasce nel 2007 per volontà di Gianfranco Pacco e Nevio Eramo con un denominatore comune: tanta voglia di far teatro con i ragazzi e per i ragazzi. Dopo la "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" presenta quest'anno il loro nuovo spettacolo: un vero e proprio musical. L'età degli attori è compresa tra i 7 ed i 17 anni.

"GIOVANNI NEVERIN" è il diario di un ragazzino "speciale", letto parecchi anni dopo dai nipoti. Racconti di danni, dispetti e capricci...e anche bugie, scherzi e disubbidienze...ma sempre e comunque tantissima energia.

L'impegno stavolta è stato grande e tutti gli attori si sono superati recitando, cantando e ballando. Sicuramente il Gruppo si è divertito nella preparazione del musical: auspichiamo che anche il pubblico possa apprezzare...sipario...

Il "17° Festival Internazionale AVE NINCHI" si svolge con il Contributo ed il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Duino Aurisina e con il Patrocinio del Comune di Trieste e della Provincia di Trieste.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!