50 sfumature di Pintus: biglietti già in vendita per una replica straordinaria

Notizia inserita il 19/11/2013

"Visto il grande successo riscosso dallo spettacolo del comico triestino Angelo Pintus - in programma il 17 dicembre in un Politeama Rossetti ormai quasi esaurito - il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha deciso di offrire un'altra replica del suo 50 sfumature di Pintus. La seconda data sarà giovedì 23 gennaio 2014: biglietti già in prevendita".

Lo spettacolo del comico triestino Angelo Pintus, 50 sfumature di Pintus, ha riscosso un successo tale che a un mese dalla data programmata a Trieste, il 17 dicembre 2013 alle 20.30 al Politeama Rossetti, si è resa necessaria l'organizzazione di una replica straordinaria per far fronte alle richieste del pubblico.

Non sarà una replica immediatamente successiva, bensì la prima data del tour 2014 di 50 sfumature di Pintus, che ripartirà proprio dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, giovedì 23 gennaio 2014, alle 20.30.

I biglietti - anche della seconda data - sono già in prevendita presso le biglietterie e i circuiti consueti del Teatro stabile regionale. I prezzi dei biglietti sono, naturalmente immutati: per la platea A e B il costo è di 34 euro, per la platea C i biglietti sono in vendita a 29 euro. I posti per le due gallerie costano rispettivamente 24 e 19 euro, mentre per accedere al loggione bastano 12 euro.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!