Una 4 giorni di spettacoli per tutti i gusti e tutte le età

Interno di un teatro

Notizia inserita il 09/08/2016

Da mercoledì 10 a domenica 14 agosto la rassegna Trieste Estate arriva a San Giacomo, alla biblioteca comunale "Quarantotti Gambini" di via delle Lodole, con un calendario di spettacoli adatti a tutti.

Gli spettacoli - a ingresso libero - (e che saranno annullati in caso di maltempo) si terranno nel teatro all'aperto collocato sul piazzale esterno, sopra la sala adulti della biblioteca, con accesso da via del Vento, salendo da via della Scalinata o da via della Guardia.

Programma delle serate:

Mercoledì 10 agosto, alle ore 21
CAFFE' CONTEMPORANEO. A cura dell'Associazione culturale I Comici del Savio.

Giovedì 11 agosto, alle ore 21
LA CAMERIERA DEL REX. Monologo per attrice scritto da Pietro Spirito e interpretato da Sara Alzetta. Musiche di Francesco De Luisa.

Venerdì 12 agosto, alle ore 20.30
IL CONIGLIETTO CODINO E LA MAMMA PERFETTA. Di Edoardo Milani e Polina Barinova, con Edoardo Milani (flauto traverso), Polina Barinova (tastiera) e l'attrice Margherita Cipriano (spettacolo per bambini e ragazzi).

Sabato 13 agosto, alle ore 21
FORA EL DENTE FORA EL DOLOR. Commedia degli equivoci in dialetto triestinodi Agostino Tommasi. Con il brano Denti splendenti di Maxino.Una produzione di Compagnia dei Giovani - F.I.T.A.in collaborazione con L'Armonia - Associazione tra le compagnie teatrali triestine.

Domenica 14 agosto, alle ore 21
LINGUACCE CABARET. Spettacolo comico di varietà. Regia di Aldo Vivoda. A cura di CUT - Centro Universitario Teatrale in co-produzione con Petit Soleil

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!