Il Trenino Thomas non si ferma mai... 'La grande corsa' vi aspetta al cinema

Il trenino Thomas

Notizia inserita il 07/10/2016

A Trieste 'Il Trenino Thomas - La Grande Corsa' sarà proiettato per due fine settimana: sabato 8, domenica 9, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016 al Cinema Nazionale e The Space Cinema Cinecity Trieste.

Il Trenino Thomas, la locomotiva animata più amata dai bambini e protagonista dell'omonima serie tv arriva al cinema con una nuova avventura a tutta velocità, narrata nella versione italiana da Cristina D'Avena.

Per due fine settimana, dall'8 al 9 e poi dal 15 al 16 ottobre, QMI/Stardust porta nelle sale italiane "Il Trenino Thomas - La Grande Corsa": divertimento, musica e azione per un film animato che vedrà il simpatico personaggio insieme a tanti nuovi amici provenienti da tutto il mondo. L'obiettivo? Vincere la grande corsa delle locomotive.

La Grande Corsa è l'undicesimo film animato dedicato al treno più famoso al mondo. Thomas sarà protagonista di un'avventura emozionante, dove dovrà dimostrare tutto il suo coraggio al Grande Show della stazione ferroviaria, una gara dove si metterà alla prova contro nuovi treni e dove conoscerà nuovi amici. Protagonisti insieme alla sorridente locomotiva sono tredici nuovi treni provenienti da tutto il mondo! Il cast di treni internazionali è composto da: Ashima e Rajiv dall'India, Axel dal Belgio, Raul dal Brasile, Etienne dalla Francia, Frieda dalla Germania, Yong Bao dalla Cina, Ivan dalla Russia, Carlos dal Messico, Shane dall'Australia, "Lo Scozzese Volante" dalla Scozia e infine una rappresentanza nostrana la locomotiva Gina dall'Italia.

Breve sinossi de La Grande Corsa:

Thomas desidera essere scelto per rappresentare Sodor al Grande Show della Stazione Ferroviaria, una gara che si tiene sulla terraferma. I treni più grandi si prendono gioco di lui, non ritenendolo grande, forte e veloce abbastanza da competere con i migliori treni di tutto il mondo. Thomas si trova a dover competere contro i migliori, tra cui Raul dal Brasile, Yong Bao dalla Cina, Ivan dalla Russia e Ashima dall'India, il treno più decorato della gara. Thomas è determinato a vincere, nonostante verrà intralciato dallo scorretto Diesel che minaccia le sue chance di vincere la competizione. Quest'emozionante avventura musicale, dove l'amicizia vince, promette di intrattenere i bambini e le famiglie di tutto il mondo.

Per info: www.treninothomasalcinema.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+