Tributo a Luciano Bronzi

Notizia inserita il 16/03/2017

19 marzo 2017
Teatro San Giovanni, Via San Cilino 99/1, Trieste

Dino Bronzi è ormai di casa sul palco del Teatro San Giovanni, tanto da ritornare domenica 19 marzo alle 17.30 per uno spettacolo molto speciale: Tributo a Luciano Bronzi.

Luciano Bronzi, cabarettista e barzellettiere molto noto al pubblico triestino, ha esordito negli anni Settanta ed è stato protagonista di vari programmi televisivi e radiofonici e di molti spettacoli dal vivo; ha scritto il libro A Trieste se ridi cussì (recentemente ripubblicato in un'edizione rivista dal figlio Dino) ed è autore di canzoni diventate di dominio popolare, come La Marisa, Che putela e Molo Audace. Si è spento nel marzo del 2009.

Dino Bronzi vuole rendergli omaggio con uno show ricco di filmati, audio, foto, canzoni e barzellette; partendo dai tempi di "Zio Luciano" per arrivare agli ultimi anni, per ricordarlo assieme ad amici e con il buon umore. Non mancheranno sketch originali di Bronzi junior e ospiti molto speciali: Massimiliano "Maxino" Cernecca e Flavio Furian.

Sarà possibile acquistare i biglietti in teatro prima dello spettacolo; il prezzo è di 8€ per gli interi e 5€ per i ridotti (studenti e over 65).

Teatro San Giovanni
Via San Cilino 99/1, 34138 Trieste
info.teatrosangiovanni@gmail.com
Facebook: /teatrosangiovanni

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!