Vacanze a... remengo

Notizia inserita il 23/02/2017

24-26 febbraio e 3-5 marzo 2017
Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian

Un nuovo debutto per la "32a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" organizzata e promossa da L'ARMONIA - Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. - F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG) con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 20.30 al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian a Trieste la COMPAGNIA DEI GIOVANI (F.I.T.A.) metterà in scena la divertente VACANZE A... REMENGO di Agostino Tommasi ed Elena Colombetta, regia di Julian Sgherla.

E' arrivata l'estate, è finalmente ora di partire per le tanto agognate vacanze, giusto il tempo di preparare le valigie e prendere il taxi per Ronchi... come dite? Vi sembra strano che vada tutto liscio? E infatti avete ragione! Un arrivo inaspettato dell'ultimo minuto e tutto ciò che ne consegue faranno saltare i piani dei nostri sfortunati protagonisti, che dovranno fare di tutto per evitare che le loro vacanze vadano a... remengo!

Fatevi trascinare dalla Compagnia dei Giovani in questo viaggio esilarante, dal ritmo incalzante e con destinazione... il divertimento!

Gli interpreti di VACANZE A... REMENGO sono: Agostino Tommasi, Silvia Petrinco, Chiara Donati, Angelo Albertelli, Andrea Massaria, Roberto Berni, Elisa Omari e Elena Colombetta.

Scene a cura del gruppo. Luci e suoni a cura di Gabriele Monteduro. Disegni: Furio Saul. Regia di Julian Sgherla.

La COMPAGNIA DEI GIOVANI (F.I.T.A.) andrà in scena al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian i giorni 24-25-26 febbraio / 3-4-5 marzo 2017 venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio). Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un'ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1o piano).

Tutte le informazioni sulla "32a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it e sulla pagina Facebook.

Manifestazione inserita nel Progetto L'ARMONIA teatro amatoriale finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. - U.I.L.T. FVG.

Contatti:

L'ARMONIA - Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine
via Baiamonti, 12, Trieste
Tel. 040.660428 - cell. 347.9750848 - Fax 040.3482897
info@teatroarmonia.it
www.teatroarmonia.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!