Nuovo videoclip per la pop band triestina dei Bivio H

Notizia inserita il 6/09/2011

Copertina del CD Confusione, dei Bivio H

Nuovo videoclip per la pop band triestina dei Bivio H. Girato all'aeroclub di Bologna dal regista di Vasco Rossi e collaboratore di Wim Wenders, Carlo Strata, si intitola "Confusione" e fa parte di un EP che verrà pubblicato in edizione limitata prenotabile solo online in una speciale confezione composta da cd+dvd+poster del gruppo. L'EP verrà presentato dal vivo in concerto il prossimo 30 settembre in occasione delle Celebrazioni del 55o anniversario del Reggimento Piemonte Cavalleria.

Uscirà ufficialmente il prossimo 7 settembre e sarà visibile anche su youtube il videoclip "Confusione", estratto dall'omonimo EP che rappresenta il cd di debutto per i Bivio H, pop band originaria di Trieste.

Il videoclip, diretto dal regista Carlo Strata (già regista di numerosi videoclip tra cui "Non Basta Niente" di Vasco Rossi, nonché di recente collaboratore di Wim Wenders per il cortometraggio in 3D "Il volo"), con produzione esecutiva della Suburbana Lab, agenzia di Bologna, verrà presentato alle emittenti televisive, al MEI nell'ambito del Premio per il miglior videoclip indipendente e verrà distribuito su DVD in edizione limitata da Blue Tattoo Music e Areasonica Records.

Christian Agosta, David Colagrande e Luca Sparagna, le fondamenta dei Bivio H, uniscono in uno stile canoro gradevole e caratteristico le loro tre voci, su composizioni pop-melodiche arrangiate in maniera asciutta, semplice, essenziale, canzoni dirette al cuore e alle emozioni. L'EP esce dunque in uno speciale formato CD+DVD (contenente 3 brani inediti, il videoclip ufficiale e il backstage del video e un poster formato 48x24) in edizione limitata e numerata prenotabile solo online, dal sito www.bivioh.com. Successivamente, l'album sarà disponibile anche nei migliori negozi in edizione non numerata comprensiva di cd e dvd.

In attesa di una presentazione dal vivo anche per i fan, che verrà comunicata quanto prima a mezzo stampa, i Bivio H si esibiranno a Trieste il prossimo 30 settembre in occasione delle Celebrazioni del 55o anniversario del Reggimento Piemonte Cavalleria, occasione in cui presenteranno anche alcuni brani arrangiati esclusivamente per l'evento tra i quali una particolare versione dell'Inno di Mameli.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!