MilaCamp

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Anche quest'anno l'Associazione Mila ripropone l'ormai tradizionale appuntamento del MilaCamp, giunto con successo alla sua quarta edizione. Scopo dell'iniziativa è quello di fornire ai ragazzi un centro di aggregazione fortemente connesso con l'impegno sportivo ed i suoi valori.

Per i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni si tratta di una vera e propria "festa del pallone", che vede la partecipazione di professionisti ed educatori con comprovata esperienza nel settore.

I ragazzi non saranno impegnati però soltanto con il calcio: nel corso degli incontri sono previsti anche altri giochi del pallone.

A tutti partecipanti sarà fornita una muta di gioco ufficiale della manifestazione con pantaloncini, 2 magliette e un cappellino. Saranno messi in palio ulteriori premi e gadget. Inoltre a fine camp verrà regalato ai bimbi il DVD della manifestazione che comprenderà interviste ai bimbi, educatori, allenatori e ospiti.

Il MilaCamp si svolgerà a Trieste dal 05 giugno al 1 luglio 2006 dalle ore 8 alle 17 di ogni giorno esclusa la domenica. Sabato orario ridotto fino alle 14. Allenamenti, intrattenimento, giochi a premi e pranzo compresi.
Il numero massimo di bambini previsto a settimana non dovrà superare le 50 unità e la manifestazione come di consueto è aperta a bambini e bambine.

Per informazioni:
Associazione Culturale Mila
tel: 040 827377 oppure 348 7280186
e-mail: info@associazionemila.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Sport e salute'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+