Concorso fotografico

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

La Scuola di Scialpinismo "Città di Trieste", l'Associazione XXX Ottobre, la Società Alpina delle Giulie, Emiliano Dambrosi e Fabio Danari organizzano il 4° concorso fotografico nazionale "Alessandro Cernaz e Andrea Tuntar".

Tema del concorso è "Carpe diem, montagna e dintorni" e comprende tutte le immagini di ambientazione montana o ad essa inerenti (o, più in generale, alla natura).

Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto tutti. Saranno premiate le prime tre opere classificate in assoluto ed inoltre verranno assegnati dei premi speciali alla miglior fotografia di arrampicata, alla miglior fotografia di scialpinismo ed alle migliori segnalazioni sui temi "bianco/nero", "animali di montagna" e "montagna e ironia".

Le immagini, il cui formato deve rispettare quanto dettagliatamente scritto sul regolamento, dovranno pervenire alla segreteria amministrativa entro lunedì 28 novembre.

Le premiazioni si svolgeranno il 27 gennaio 2006 in occasione della serata "Cinema in montagna".

Il regolamento e la scheda di partecipazione si trovano sul sito del concorso www.cernaz-tuntar.com

Per informazioni rivolgersi alla
segreteria organizzativa
c/o DB Studio Associato
via Madonna del Mare, 14
34124 Trieste
tel e fax 040 307228
email: info@cernaz-tuntar.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Turismo'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!