Trieste alla Bit

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Dal sito del consorzio Promotrieste

Anche quest'anno, il Consorzio Promotrieste sarà ufficialmente presente alla Bit di Milano, in programma dal 18 al 21 febbraio prossimo, per rappresentare l'intera provincia giuliana in tutti i settori legati al turismo.

Nel capoluogo lombardo il Consorzio presenterà a visitatori ed addetti ai lavori numerosi pacchetti legati alle principali manifestazioni che si terranno a Trieste nel 2006: eventi sportivi, culturali, fieristici e mondani. Fra questi va citata senz'altro la mostra su Andy Warhol, maestro della pop-art, che andrà in scena nella nostra città da luglio ad ottobre e che attirerà sicuramente fra estate ed inizio autunno migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Alla Bit di Milano, inoltre, saranno presenti compattamente anche i Marina del Friuli Venezia Giulia, guidati dal Consorzio, che assieme alla Regione organizzerà una conferenza stampa per illustrare la brochure "Terra di Mare", che mette in risalto le peculiarità del Friuli Venezia Giulia nel comparto nautico. La Bit, insomma, anche nel 2006 parlerà triestino.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Turismo'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!