rEstate con noi, alla biblioteca Quarantotti Gambini

Notizia inserita il 26/06/2015

R-Estate con noi Biblioteca Gambini

"rEstate con noi", è il titolo che dà il via alle attività estive promosse dal Servizio Ragazzi della Biblioteca Comunale Quarantotti Gambini e inserite in "TriestEstate 2015", il calendario di eventi promossi dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.

Ricco e variegato il programma, dedicato a un pubblico da 0 a 99 anni, che comprende incontri di lettura, non solo nell'angolo morbido della biblioteca o sulla splendida terrazza, ma anche in parchi e giardini e in riva al mare, nonché laboratori ludico didattici per tutta la famiglia. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuiti, fino a esaurimento dei posti, salvo quelli organizzati all'interno degli stabilimenti balneari, che prevedono il pagamento del biglietto d'ingresso alla struttura.

L'iniziativa è stata inaugurata lo scorso 13 giugno con Un Mondo di Storie dall'Africa" e prosegue con appuntamenti settimanali fino a settembre.

Info: Biblioteca Quarantotti Gambini - Servizio Ragazzi via delle Lodole 7/a tel. 040 0649556 - bibliocom@comune.trieste.it

Fonte: Comunicato stampa del Comune di Trieste

Info e programma: Depliant dell'iniziativa

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze, Corsi e Tempo Libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!