Miss Topolini 2009

Notizia inserita il 10/06/2009

E' partita la Miss Topolini mania, con un boom di presenze al primo casting del concorso, organizzato sabato scorso alle Torri d'Europa, e una ventina di ragazze già iscritte.

Tra le prime curiosità dell'edizione 2009 la presenza di molte bellezze giunte da fuori città, in particolare da Gorizia e Udine, segno che la manifestazione è ben conosciuta e apprezzata in tutto il Friuli Venezia Giulia e non solo.

Si sono presentate puntuali alle 16 all'area allestita dall'agenzia di moda Be-Nice, accompagnate da fidanzati, amici o parenti. Tutte hanno ricevuto la borsa piena di gadget Miss Topolini, in primis il costume da bagno della Golden Lady, che alcune ragazze hanno indossato subito per il servizio fotografico curato sul posto.

Le prime iscritte sono Mirela Kromollari, 25 anni, di Gorizia, Cindy Salvemini, 20 anni, di Trieste, Beatrice Cantarutti, 22 anni, di Udine, Sally Platerotti, 17 anni, di Gorizia, Debora Cocchiera, 17 anni, di Trieste e poi Tina Kralj, 21 anni, di Trieste, Elisa Tramarin, 19 anni, di Trieste, Tatiana Takar, 18 anni, di Udine. E ancora Sara Mervig, 22 anni, di Gorizia, Elena Mauro, 21 anni, di Gorizia, Valentina Princic, 20 anni, di Gorizia, Chiara Costantini, 22 anni, di Gorizia, Olga Masotto, 24 anni, di Gorizia, Arianna Guastino, 16 anni, di Trieste, Chiara Carpani, 16 anni, di Trieste, Agnese La Porta, 16 anni, di Trieste, Francesca Parigi, 16 anni, di Trieste, Elisa Guastino, 18 anni, di Trieste e Marvi Basile, 15 anni, di Gorizia.

Quasi tutte sono studentesse alle scuole superiori o all'università, una ragazza invece è estetista e un'altra casalinga. C'è chi studia a Trieste, tante invece si sono date appuntamento al centro commerciale per l'occasione. La più piccola ha 15 anni, la più grande, per il momento, ne ha 25, e vanno dal metro e sessanta d'altezza fino al metro e ottantacinque. Hanno scelto di presentarsi con abiti eleganti e sexy, con abiti scelti proprio per il casting o semplicemente in jeans e t-shirt. Spesso hanno seguito il concorso nelle passate edizioni, magari come spettatrici, aspettando l'inizio dei casting per iscriversi, alcune hanno saputo dell'iniziativa dai giornali e dai siti internet, altre dal semplice passaparola tra amiche.

Nel pomeriggio di sabato lo staff dell'organizzazione si è occupato di curare il look di tutte, prima del servizio fotografico e video, grazie ai quali nei prossimi giorni il pubblico potrà iniziare a conoscerle sul sito www.misstopolini.it.

E sempre nei prossimi giorni inizierà anche il concorso per l'elezione di Miss Topolini Il Piccolo web. Ogni settimana, a conclusione dei vari casting, le foto delle ragazze iscritte verranno pubblicate sul sito www.ilpiccolo.it, dove gli utenti potranno votare la preferita, che si aggiudicherà la fascia di reginetta del sito e un ricco bottino di premi. Tutte le aspiranti "topoline" possono iscriversi ogni sabato alle 16, fino al 25 luglio, al centro commerciale Torri d'Europa.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze e tempo libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!