Concorso Miss Trieste

Notizia inserita il 13/08/2007

Prosegue l'allestimento per il tradizionale e storico concorso provinciale per l'elezione della "Miss Trieste 2007", il classico e significativo evento cittadino finalizzato alla proclamazione del giovane personaggio femminile simbolo della città di San Giusto.

L'avvenimento -- titolare il promoter Fabio Antonazzo - è organizzato da Fulvio Marion (storico responsabile del tipico concorso) e da un ampio staff collaborativo. La sede di svolgimento è il ritrovo "Al Pinguino" sul molo Pescheria del porto di Trieste; l'evento sarà articolato in due serate consecutive - a partire dalle ore 21.30 - e precisamente il 4 settembre (per la Prefinale) e il 5 settembre per la Finalissima. Saranno assegnati premi a tutte le partecipanti e inoltre le speciali fasce di raso verranno conferite alle candidate classificate ai primi tre posti. Le ragazze sfileranno in abbigliamento elegante e poi in costume da bagno. Le attese serate vedranno anche la collaborazione del d.j.-cantante Mauro Manna e dell'illusionista Denny Diamond.

Per le ragazze maggiormente in evidenza ci saranno buone opportunità promozionali di valorizzazione per il mondo della moda, dello spettacolo e della televisione. Sono aperte e gratuite le iscrizioni; basta chiamare il numero 338.6722086.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze e tempo libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+