Premiazione "Andar per l'età di mezzo"

Notizia inserita il 29/01/2009

Sono stati proclamati mercoledì 28 gennaio i premiati del Concorso fotografico"Andar per l'età di mezzo" a cura dell'associazione Tredici Casade.

Si è svolta oggi (mercoledì 28 gennaio) alle ore 18 alla presenza dell'assessore comunale allo Sviluppo economico, Paolo Rovis e della presidente dell'associazione Tredici Casade, Edda Vidiz presso la Sala Matrimoni del Comune in piazza dell'Unità d'Italia, 4 a Trieste, la premiazione del Concorso fotografico"Andar per l'età di mezzo", svoltosi nell'ambito della manifestazione Puecher Style 2008.

Il concorso fotografico "Andar per l'età di mezzo" I edizione, a cui hanno preso parte una quarantina di fotografi, si è svolto domenica 28 settembre 2008 in Piazza Puecher e in Campo San Giacomo in occasione della manifestazione dell'Associazione Tredici Casade "Sotto il Segno dei Giuliani" inserita nel ciclo di iniziative denominate "Trieste fra storia e leggenda del Medioevo" a cui era abbinato.

La giuria era composta da Renzo Arcon (presidente), Flavia Kvesto. Roberto Dubs, Sirio Sergo e Paolo Giovannini.

Il Primo Premio Assoluto consistente in un anello d'oro delle Tredici Casade è sato assegnato ad Andrea Tomicich, mentre i primi tre classificati in ognuna delle tre categorie Colore, Bianco/Nero e Elaborazione riceveranno premi consistenti in coppe offerte dall'Associazione OmniaPuecher, mc59.com (www.mc59.com) e buoni stampe offerte da Foto Mauro.

Ecco l'elenco dei premiati:

Primo premio assoluto:

Andrea Tomicich
15B/N (senza titolo)

Categoria Colore:

Primo premio Alessandra Garofalo RIFLESSI
Secondo premio Milena Bosco LA DOLCE DAMIGELLA
Terzo premio Sergio Paoletti GUERRIERO

Categoria Bianco/Nero:

Primo premio Renata Györfi 02 (senza titolo)
Secondo premio Cristiana Simoni 17 (senza titolo)
Terzo premio Sergio Paoletti IL CAVALIERE

Categoria Elaborazione:

Primo premio Debora Loj LE CORTIGIANE
Secondo premio Matteo Sabini 04 (senza titolo)
Terzo premio Fulvio Filipponi 05 (senza titolo)

Nel corso della premiazione sono state proiettate tutte le foto del concorso.

Le foto partecipanti, suddivise nelle categorie bianco e nero, colore ed elaborazioni, si possono visionare all'indirizzo internet http://www.13casade.com/pag/2008_concorso.htm

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze e tempo libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!