Premiazione "Andar per l'età di mezzo"

Notizia inserita il 26/01/2009

Premiazione del Concorso fotografico "Andar per l'età di mezzo" mercoledì 28 gennaio alle ore 18 presso la Sala matrimoni del Comune in Piazza dell'Unità d'Italia, 4/d a Trieste.

Mercoledì 28 gennaio alle ore 18 presso la Sala Matrimoni del Comune in piazza dell'Unità d'Italia, 4 a Trieste, avrà luogo la Premiazione del Concorso fotografico "Andar per l'età di mezzo" a cura dellAssociazione Tredici Casade nellambito della manifestazione Puecher Style 2008. Sarà presente l'assessore comunale allo Sviluppo economico Paolo Rovis.

Il concorso fotografico Andar per letà di mezzo I edizione, a cui hanno preso parte una quarantina di fotografi, si è svolto domenica 28 settembre 2008 in Piazza Puecher e in Campo San Giacomo in occasione della manifestazione dellAssociazione Tredici Casade Sotto il Segno dei Giuliani inserita nel ciclo di iniziative denominate Trieste fra storia e leggenda del Medioevo a cui era abbinato.

Le foto partecipanti, suddivise nelle categorie Colore, Bianco/Nero ed Elaborazione, si possono visionare allindirizzo internet http://www.13casade.com/pag/2008_concorso.htm.

Il Primo Premio Assoluto consiste in un anello doro delle Tredici Casade, mentre i primi tre classificati in ognuna delle tre categorie Colore, Bianco/Nero ed Elaborazione riceveranno premi consistenti in coppe offerte dall'Associazione OmniaPuecher, mc59.com (www.mc59.com ) e buoni stampa offerti da Foto Mauro.

Nel corso della premiazione saranno proiettate tutte le foto del concorso.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze e tempo libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!