Trieste International Tango Festival, 4 giorni di Tango Argentino

Locandina Tango Festival 2016

Notizia inserita il 10/08/2016

Trieste: città che unisce una forte personalità storica a tratti nuovi e slanci europei, caratterizzata da un'anima creola come Buenos Aires.

Qui, tra il Mare e il Carso, nasce una nuova tradizione: il Festival Internazionale del Tango Argentino, che si ripresenta anche quest'anno da *giovedì 1 a domenica 4 settembre 2016.

Un'incredibilmente ampia offerta di Workshops con i migliori insegnanti, Milonghe con orchestre dal vivo e musicalizador di fama intermazionale; il tutto nelle splendide location della Sala Agorà del MOLO IV e delle sale dello storico palazzo di Viale XX Settembre 3, sede attuale della GB Tango Academy.

Giunto alla sua quarta edizione, il Festival richiama tangueri appassionati e professionisti di tutto il mondo, radunando le migliori orchestre, ospiti di fama internazionale, in un'atmosfera unica nel suo genere e cullata dal mare dorato delle sere triestine.

L'appuntamento annuale è ideato e organizzato dal Maestro Argentino Guillermo Berzins, trasferitosi in Italia da Buenos Aires nel 2010 ed oggi Direttore Artistico e Maestro dell'Accademia GB Tango Academy.

Contatti e prenotazioni: info@triestetangofestival.com - 040-3481681

Maggiori informazioni sul sito del Trieste Tango Festival

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze, Corsi e Tempo Libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!