Antiquari in Fiera a Trieste

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Antiquari in Fiera a Trieste": si è chiusa la I edizione con oltre 5000 visitatori

L'organizzatore Onofri: "Torneremo anche nel 2007 nel mese di marzo"

Trieste - "Antiquari in Fiera a Trieste", la mostra-mercato di antiquariato organizzata presso i padiglioni della Fiera di Trieste, ha chiuso i suoi battenti. La prima edizione dell'evento ha visto una buona partecipazione di pubblico: tanti addetti ai lavori, ma anche un cospicuo numero di curiosi e neofiti dell'antiquariato attirati dalle tantissime rarità presenti tra gli stands.

"Abbiamo superato le 5000 presenze e non possiamo nascondere la nostra soddisfazione - commena il Patron della manifestazione Onofri - abbiamo visto nei giorni scorsi tanti visitatori molto affascinati dalle opere presenti, dalla loro storia e dal loro valore artistico. Devo ringraziare gli espositori che hanno lavorato con la solita professionalità e serietà".

La mostra "Antiquari in Fiera a Trieste" tornerà anche nel 2007. "D'accordo con i funzionari dell'Ente Fiera triestino abbiamo deciso di anticipare il periodo e di svolgere il prossimo anno la mostra in marzo - conclude Onofri - poi nel 2008 opteremo probabilmente per il periodo autunnale, in ottobre".

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+