Corso operatori alcoldipendenze

Notizia inserita il 21/08/2007

L' AS.TR.A. Associazione per il trattamento delle alcoldipendenze, nel mese di ottobre 2007 dal giorno 15 al giorno 20 presso il Servizio delle Dipendenze da Sostanze Legali di via G.Sai n°5 (comprensorio di San Giovanni) organizza un: CORSO DI FORMAZIONE DI BASE PER OPERATORI DI GRUPPO DI AUTOAIUTO PER IL PROBLEMA DELLE ALCOLDIPENDENZE.

Corso che ha l'intenzione di presentare una corretta visione del "problema alcol", attraverso una panoramica che comprende aspetti medico-scientifici, sociali e culturali.

Il corso ha il patrocinio dell' Azienda Servizi Sanitari n°1 Triestina e del servizio di Alcologia di Trieste. Conterrà quali Docenti Componenti dell' equipe specializzata nel trattamento delle alcoldipendenze, del Servizio (Medici, Psicologi) nonchè di psicologi esterni e di Operatori dell' Associazione.

L'attestato di partecipazione al corso verrà consegnato a coloro che avranno frequentato compiutamente il medesimo,in occasione della festa d'autunno che si svolgerà il giorno sabato 20 ottobre 2007 alle ore 17/30 presso il teatro Don Sturzo di piazzale Rosmini.

Per necessità organizzative le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 12 ottobre 2007 al seguente indirizzo:

AS.TR.A.via R. Abro n°11-TRIESTE
tel.fax 040/639152, da lunedì a venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
E-mail: astra-ts@libero.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+