Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Dal sito Trieste Trasporti:
Si informa che a seguito della Delibera della Giunta Regionale n° 1742 / 2005, a partire dal 1° OTTOBRE 2005 viene introdotta una nuova tipologia di titolo di viaggio, denominata "BIGLIETTO INTERA RETE PLURICORSE - 60 minuti".
Il nuovo biglietto pluricorse può essere obliterato 10 volte (5 da una parte e 5 dall'altra) e ad ogni obliterazione l'apposita apparecchiatura provvede a ritagliarne un quadratino.
La tariffa è rimasta la stessa (€ 8,10) ed il nuovo biglietto è utilizzabile su tutta la rete urbana di Trieste, indipendentemente dal numero di corse effettuate e di mezzi utilizzati, per i 60 minuti successivi al tempo indicato sul titolo stesso al momento dell'obliterazione.
Il biglietto deve essere mantenuto integro fino all'utilizzo dell'ultima corsa e può essere utilizzato anche da più persone, obliterando le relative corse, purché una di esse, a bordo dell'autobus, sia in possesso del biglietto valido anche per gli altri.
Il biglietto pluricorse sostituisce l'attuale "BIGLIETTO ORARIO INTERA RETE - blocco da 10 pezzi".
Coloro che dopo il 1° ottobre fossero ancora in possesso dei vecchi biglietti da blocchetto (serie 05A), possono continuare ad utilizzarli fino al 31 dicembre 2005.
Altre informazioni possono essere richieste al Numero Verde 800-016675