Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
A Trieste, dal 12 al 14 maggio 2006, si ritorna a pensare "bio".
Nuova veste per la manifestazione dedicata alla bioedilizia che Fiera Trieste, recentemente trasformatasi in Società per Azioni, riproporrà nel periodo 12 - 14 maggio 2006 con alcune modifiche nell'ottica di un maggior risultato per espositori e visitatori.
L'iniziativa, denominata "Bio Abitare nel centro est Europa",
sarà realizzata in collaborazione con Udine Fiere, con cui è
stata definita una sinergia per la realizzazione di unico evento
dedicato al settore nella regione Friuli Venezia Giulia che avrà
luogo a Trieste negli anni pari e a Udine negli anni
dispari. Avrà quindi un unico filo conduttore - il vivere sano nel
senso più ampio del termine - e si svilupperà in tre percorsi
distinti:
il settore dedicato alla bioedilizia e alla qualità dell'abitare;
il settore dedicato al benessere;
il settore convegnistico.
"Bio Abitare nel centro est Europa" riproporrà la formula di manifestazione aperta ad operatori e pubblico, attivando numerosi strumenti per massimizzare la visibilità delle aziende partecipanti.
Un appuntamento importante quindi per i professionisti e per i tecnici che vogliono essere al passo con i tempi e rispondere alle esigenze dei clienti, sempre più sensibili alle questioni ambientali quando scelgono prodotti e finiture per le loro abitazioni. Un appuntamento importante altresì per quanti vogliono conoscere le novità per vivere bene nella propria casa ma anche prestare attenzione al proprio benessere fisico e psicologico, nella vita di tutti i giorni così come nel tempo libero.
Per saperne di più visita il sito della manifestazione:
http://www.fiera.trieste.it/bio/index.htm