Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Quest'anno la vigilia di Natale si preannuncia davvero speciale: sarà infatti possibile vivere la Messa di Natale, la notte tra il 24 e il 25 dicembre, all'interno della Grotta Gigante, la più grande cavità naturale del mondo aperta al pubblico.
Per assistere alla Messa, che sarà celebrata con l'accompagnamento Musicale Liturgico a cura del Gruppo femminile della Cappella Civica e con il chitarrista Giulio Chiandetti, sarà necessario possedere un invito, in distribuzione gratuita fino al raggiungimento della capienza massima di 600 persone presso l'Ufficio Turistico AIAT di Piazza Unità 4/b a partire da mercoledì 16 novembre.
La discesa alla Grotta è prevista alle ore 23:00 mentre la celebrazione avrà inizio alle 23:30. All'uscita tutti i partecipanti potranno brindare con il "gran pampel", tipica bevanda calda da speleologi.
Sarà inoltre organizzata una raccolta di fondi, ad offerta libera, che saranno destinati alla Parrocchia S. Maria Maddalena - S.Anna per opere benefiche.
L'iniziativa è organizzata dalla Società Alpina delle Giulie - Sezione di Trieste, dalla Commissione Grotte E. Boegan e dall'A.I.R.S.A.C. Europa.
Per informazioni:
Grotta Gigante - Sgonico Trieste
Tutti i giorni della settimana escluso il lunedì dalle ore 10 alle 16
Tel. O40/327312 sig.na Barbara