Abbonarsi.. rete a rate

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Comunicato stampa congiunto Trieste Trasporti e Banca FriulAdria

ABBONARSI CONVIENE ... A RATE ANCORA DI PIU'

Trieste Trasporti S.p.A., in collaborazione con Banca Popolare FriulAdria, ha pensato di venire incontro a chi vorrebbe abbonarsi all'autobus ma allo stesso tempo si ritrova con troppe spese da dover affrontare tutte assieme. Oltre ai vantaggi già previsti dalle formule di abbonamento annuale (al costo di 10 mensilità si viaggia per 12) o per studenti (al costo di circa 8 mensilità si viaggia per 10, con ulteriori riduzioni per chi ha più figli), da oggi gli abbonamenti all'autobus si possono pagare anche a rate.

Grazie alla convenzione stipulata da Trieste Trasporti con Banca Popolare FriulAdria, basta rivolgersi ad una delle filiali della banca, aprire il c/c ContoIo e richiedere Moneta Tempora, la carta di credito a rimborso rateale.

Successivamente, con la Carta Moneta Tempora, due fotografie ed un documento d'identità è possibile recarsi presso la Biglietteria della Trieste Trasporti di via dei Lavoratori n° 2 e ottenere l'abbonamento prescelto (annuale o scolastico).

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Trieste Trasporti Spa - Numero Verde 800-016675 (info su costi, durata e tipologie di abbonamento);

Banca Popolare FriulAdria - Numero Verde 800-565800 (info su ContoIo e Carta Moneta Tempora).

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+