Rondò + bici

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Sono già aperte le iscrizioni per "Rondò + bici".

Ulisse - FIAB, l'associazione coordinatrice delle iniziative programmate nell'ambito della Settimana Europea della Mobilità che, ricordiamo, si svolgerà anche a Trieste dal 16 al 22 settembre, ha già aperto le iscrizioni per l'escursione con la formula treno+bici organizzata nella giornata del 18 settembre.

Dopo il successo avuto da analoga manifestazione il 3 aprile scorso, Ulisse FIAB ripropone il viaggio in treno sulla linea Campo Marzio - Opicina per la quale si sta parlando di un eventuale recupero in chiave di collegamento veloce in ambito urbano.

Seguirà una escursione in bicicletta su strade secondarie del Carso Triestino con arrivo ad Aurisina da dove, nuovamente con la linea "Rondò" di Trenitalia, ci sarà il rientro alla stazione di Trieste Centrale.

Le iscrizioni al "Rondò+bici" vanno fatte, per motivi organizzativi, entro e non oltre il 15 settembre, solamente presso la sede dell'associazione Ulisse FIAB, in via del Sale 4/B che, nell'occasione, rimarrà aperta con i seguenti orari:
giovedì 1 e giovedì 8 settembre dalle 18 alle 20
sabato 10 settembre dalle 10 alle 12
da lunedì 12 a giovedì 15 ogni giorno dalle 18 alle 20.

Costo dell'escursione euro 6.50 (biglietto A/R per il servizio Rondò) + 1 euro per il trasporto bici.

Ricordiamo che per ogni informazione riguardo gli eventi in programma a Trieste durante la Settimana Europea della Mobilità si può visitare il sito www.triestemobile.org

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+