Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
"Trieste Trasporti" informa che da DOMENICA 1° GENNAIO 2006 entra in vigore il nuovo regime tariffario per i servizi di trasporto pubblico locale, stabilito dalla competente Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e approvato dalla Giunta con delibera n° 3124 dd. 29.11.2005.
I documenti di viaggio in scadenza (serie 05A) possono essere ancora utilizzati entro le seguenti date:
I titoli di viaggio non utilizzati (serie 05A) potranno poi essere sostituiti, entro il 30 GIUGNO 2006, presso la Biglietteria di via dei Lavoratori n°2 versando l'eventuale differenza.
Le modalità per la sostituzione degli abbonamenti marittimi delle linee stagionali Trieste-Monfalcone e Trieste-Grignano verranno rese note più avanti.
Gli ABBONAMENTI BUS ANNUALI stipulati finora rimangono validi fino alla naturale scadenza.
La validità degli ABBONAMENTI BUS AGEVOLATI PER CATEGORIE PROTETTE E BENEMERITE (ex legge 20/97, rilasciati dalla Provincia di Trieste) è stata prorogata di un mese rispetto alla naturale scadenza riportata sul documento stesso.
Altre informazioni possono essere richieste al Numero Verde 800-016675