Nuove tariffe trasporti pubblici

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Trieste Trasporti" informa che da DOMENICA 1° GENNAIO 2006 entra in vigore il nuovo regime tariffario per i servizi di trasporto pubblico locale, stabilito dalla competente Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e approvato dalla Giunta con delibera n° 3124 dd. 29.11.2005.

I documenti di viaggio in scadenza (serie 05A) possono essere ancora utilizzati entro le seguenti date:

  • ABBONAMENTI BUS QUINDICINALI E MENSILI: scadono inderogabilmente il 31 DICEMBRE 2005.
  • BIGLIETTI BUS e ABBONAMENTI MARITTIMI: possono essere utilizzati fino al 31 GENNAIO 2006.

I titoli di viaggio non utilizzati (serie 05A) potranno poi essere sostituiti, entro il 30 GIUGNO 2006, presso la Biglietteria di via dei Lavoratori n°2 versando l'eventuale differenza.

Le modalità per la sostituzione degli abbonamenti marittimi delle linee stagionali Trieste-Monfalcone e Trieste-Grignano verranno rese note più avanti.

Gli ABBONAMENTI BUS ANNUALI stipulati finora rimangono validi fino alla naturale scadenza.

La validità degli ABBONAMENTI BUS AGEVOLATI PER CATEGORIE PROTETTE E BENEMERITE (ex legge 20/97, rilasciati dalla Provincia di Trieste) è stata prorogata di un mese rispetto alla naturale scadenza riportata sul documento stesso.

Altre informazioni possono essere richieste al Numero Verde 800-016675

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+