Prorogata "Mosca bianca"

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Resterà aperta fino al 3 settembre la mostra personale di Giorgio Valvassori intitolata "Mosca bianca" e allestita nella galleria del quinto piano del Museo Revoltella nell'ambito del programma espositivo "Revoltella contemporaneo".

La mostra riassume i temi più caratteristici della produzione di questo artista goriziano, capace di interpretare con grande libertà e fantasia lo spirito del nostro tempo. Il percorso è pieno di sorprese, dal funambolo sospeso sul balcone della facciata di Palazzo Revoltella agli oggetti sparsi sul pavimento, in una specie di spettacolo della creatività che mescola le forme e i materiali più curiosi per sollecitare lo spettatore a immergersi in un universo nuovo, non scontato. In mostra anche una serie di disegni di Valvassori che sono in buona parte i progetti delle installazioni visibili nelle sale.

Ingresso: Euro 5 (intero) Euro 3 (ridotto)
Sabato 26 agosto: ingresso gratuito fino alle 23

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+