Notizia inserita il 17/01/2008
"Cavalca La Tigre-STAGE DI SENSUALITA' CREATIVA 9-10 febbraio 2008 TRIESTE
Un viaggio verso la liberazione del potenziale creativo e del piacere di vivere.
Attraverso l'ascolto del corpo, il respiro ed il movimento consapevole, il tocco, le emozioni ed i sensi, utilizzando strumenti provenienti dagli insegnamenti di JODOROWSKY, dal TANTRA YOGA e dalle tradizioni sciamaniche.
Riscopriremo il piacere dei sensi con apertura, passione, presenza e spontaneitą, risvegliando la nostra vitalitą, liberando il corpo e concedendogli di esprimersi con il proprio linguaggio pił naturale.
La percezione crea incessantemente la realtą attorno a noi, usare i sensi in maniera profonda, senza filtri mentali, ci permette di ri-creare il nostro mondo scoprendone la meraviglia; i nostri sensi diventeranno le corde dello strumento-corpo che si accordano al suono dell'universo stesso.
PRESENTAZIONI DEL SEMINARIO GRATUITE: 22 gennaio alle 20,30 presso Oltremare Via Belpoggio 3 e 7 febbraio alle 20,30 presso Knulp Via Madonna del Mare 7/A-Trieste
Per info: Oltremare - Via Belpoggio 3 Trieste - tel 040/304410 339/6178964 349/2218966
Mail: info@axelcipollini.com web: http://cavalcalatigre.splinder.com
Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Salute e Benessere'.