+ o - positivi poetry slam

Gara di poesia

Notizia inserita il 30/11/2019

3 dicembre Teatro degli Sterpi
via Luigi Pecenco 10, Trieste

Mercoledì 3 dicembre alle ore 20.30, nell'ambito della manifestazione più o meno positivi #9, Hangar Teatri ospiterà "+ o - Positivi Poetry Slam", una gara non competitiva di poesia in cui sarà possibile ascoltare i migliori poeti del territorio.

"+ o - Positivi Poetry Slam " è una serata presentata dal Dipartimento delle Dipendenze dell'ASUITs. L'evento è una gara non competitiva di poesia in cui sarà possibile vedere confrontarsi i migliori poeti del nostro territorio e del panorama italiano: autori con stili e obiettivi differenti riuniti sotto un unico mezzo espressivo, uno dei più evocativi, ovvero la poesia. I versi presentati sono tutti originali e scritti di proprio pugno dagli autori, elemento che acuisce l'autenticità della gara.

La competizione rientra nell'ambito di "più o meno positivi #9", manifestazione organizzata in occasione della Giornata Mondiale di Lotta all'AIDS con la co-organizzazione del Comune di Trieste e della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, e in collaborazione con le cooperative sociali e associazioni presenti sul territorio cittadino e regionale.

La Giornata mondiale contro l'AIDS, indetta ogni anno il 1o dicembre, è rivolta all'accrescimento della consapevolezza riguardo all'epidemia mondiale di AIDS dovuta alla diffusione del virus HIV. Dal 1981 l'AIDS ha ucciso oltre 25 milioni di persone, diventando una delle epidemie più distruttive che la storia ricordi.

L'ingresso è a offerta libera.

Per informazioni e prenotazioni: info@teatrodeglisterpi.org | +39 388 3980768 | hangarteatri.com

La biglietteria apre un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Apertura al pubblico del teatro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!