Spettacolo '50 sfumature di Pintus'

Notizia inserita il 21/04/2015

Angelo Pintus

Il suo è stato lo spettacolo comico più visto del 2014, con oltre 150 repliche e 220 mila spettatori paganti. Ha trionfato al Forum di Milano, con lo spettacolo trasmesso in prima serata su Italia 1 e visto da oltre 2,3 milioni di spettatori.
Con la sua simpatia ha conquistato il palco del Festival di Sanremo.
Ora il triestino Angelo Pintus, il comico più amato del momento, arriverà live con le sue "50 sfumature" per una grande notte di comicità in piazzA Unità a Trieste venerdì 3 luglio.

Un successo che trova difficilmente pari quello ottenuto nel 2014 da Angelo Pintus che, oltre allo spettacolo teatrale e alla ormai consueta presenza nel program ma Colorado di Italia 1, ha conquistato anche il cinema.

Dopo il film "Tutto Molto Bello" di Paolo Ruffini, Pintus è stato protagonista del cinepanettone di Neri Parenti, dal titolo "Ma Tu Di Che Segno Sei?".

Pintus, classe 1975, triestino di nascita, è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo "Colorado". Dopo il trionfo catodico, l'artista è partito in tour con un proprio spettacolo: "50 Sfumature di... Pintus" appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità.

Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Ibrahimovic, Antonio Banderas e molti altri. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all'attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l'artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico.

ANGELO PINTUS
3 luglio 2015, inizio ore 21:30
TRIESTE, Piazza Unità d'Italia

Fonte: Comunicato stampa Azalea

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+