80 Festival

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Radiocompany con 80 Festival sarà a Trieste, in Piazza Unità d'Italia, venerdì 14 luglio, per presentare le grandi stelle del passato dal vivo ed i successi degli anni '70-'80 da ballare per tutta la notte.

Maggiori informazioni alla pagina: www.radiocompany.it/summer_tour.php


"80 FESTIVAL - UNA NOTTE CON LE STELLE DEL PASSATO": IL CONCERTO DEI ROCKETS, SCIALPI, TRACY SPENCER, GARY LOW E SANTA ESMERALDA VENERDI' 14 LUGLIO, DALLE ORE 21.30, IN PIAZZA UNITA'.

IL CONCERTO DA IL VIA UFFICIALE ALLE MANIFESTAZIONI DI SERESTATE 2006

Il programma di "80 Festival- Una notte con le stelle del Passato" che di fatto aprirà ufficialmente, venerdì 14 luglio, alle ore 21.30, in piazza Unità, le manifestazioni previste dal Comune di Trieste, nell'ambito di Serestate 2006, è stato presentato martedì 11 luglio nel corso di una conferenza stampa, svoltasi alla terrazza dello stabilimento balneare Ausonia di Riva Traiana.

A presentare l'evento musicale sono intervenuti l'assessore comunale al Turismo Maurizio Bucci, Mauro Tonello di Radio Company e Radio Ottanta e Fabio Sparago di Tecnomedia.

"A livello musicale sta scoppiando la grande febbre degli anni ottanta -ha detto l'assessore Maurizio Bucci- con la voglia di riascoltare e rivedere gli artisti di livello nazionale e internazionale protagonisti di quell'intenso e ricco periodo". "Puntando sulla moda degli anni ottanta -ha confermato Bucci- venerdì sera in piazza Unità, gratuitamente, sarà possibile assistere ad una bella serata di musica, con le esibizioni dei Rockets, di Scialpi, Tracy Spencer, Gary Low e Santa Esmeralda".

"Si tratta -ha sottolineato Mauro Tonello- di artisti importanti che possono contare su un grosso repertorio alle spalle, che si esibiranno cantando tutti dal vivo". "Il concerto -ha ribadito Fabio Sparago- durerà dalle 21.30 fino alle 23.30, con l'ultimo quarto d'ora che sarà caratterizzato da uno spettacolo pirotecnico a ritmo di musica".

L'evento -come detto- sarà ad ingresso gratuito ed è inserito nell'ambito del programma di Serestate 2006, promosso dal Comune di Trieste, assessorati allo Sport, Cultura e Turismo.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+