E alora.. tango

Notizia inserita il 11/11/2009

A MUGGIA
"TUTTI A TEATRO 2009"
Spettacolo 3 - domenica 15/11/2009

La "F.I.T.A. - Federazione Italiana Teatro Amatori / Comitato Provinciale di Trieste" e l' "Associazione Regionale F.I.T.A. - U.I.L.T. / Friuli Venezia Giulia" con il Patrocinio del Comune di Muggia presentano la nuova Rassegna "TUTTI A TEATRO 2009" programmata al Teatro VERDI di Muggia per tutte le domeniche di novembre ad INGRESSO GRATUITO.

Domenica 15 novembre, alle ore 16.30, andrà in scena la Compagnia CAMBIOSCENA - U.I.L.T. (Trieste) con lo spettacolo "E ALORA...TANGO!" ispirato a "Tango, monsieur?" di Aldo Lo Castro, adattamento e regia di Sergio Maggio.

"E ALORA...TANGO!" è una commedia brillante centrata su un girotondo di amori, incontri a sorpresa, rivelazioni e tradimenti, che confluisce nel piano diabolico delle quattro protagoniste femminili, quattro donne diverse tra loro, eppure accomunate dallo stesso destino: un destino che prende il nome di Livio Marin, il proprietario della villa che fa da sfondo a tutta la vicenda, il machiavellico, il calcolatore, l'artefice di quest'incontro... Incontro che, in modo del tutto imprevedibile, si evolve seguendo risvolti inaspettati, perchè l'orgoglio femminile, infiammato dall'offesa subita e ben lontano dal perdono, ricorrerà all'arma più sottile per eccellenza, e porterà le quattro donne ad architettare il più sensuale ed ardito dei piani, rendendole consapevoli che "chi d'amor ferisce, d'amor..."

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+