Annullato concerto Nicola Piovani

Notizia inserita il 17/03/2010

"Epta, il concerto di Nicola Piovani in programma il 19 marzo viene rinviato a data da destinarsi per motivi di carattere tecnico: lo annuncia il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia d'intesa con la produzione dello spettacolo. Chi avesse gia acquistato il biglietto per il concerto ha diritto ad ottenere il rimborso".

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e la Compagnia dell'Ambra, società produttrice di Epta, il concerto di Nicola Piovani in programma venerdì 19 marzo, rendono noto che in seguito a ragioni di carattere tecnico, si è costretti a rinviare la data del concerto.

Non ci sarà dunque spettacolo il 19 marzo, ma il concerto del Maestro Piovani a Trieste rimane rinviato a data da destinarsi: gli spettatori che fossero già in possesso del biglietto per la serata dal 19, potranno ottenere il rimborso rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia o - se avessero effettuato l'acquisto lì - al Ticket Point di Corso Italia. Gli acquisti effettuati presso le agenzie o tramite Vivaticket o Ticketone verranno rimborsati presso la Biglietteria del Teatro Stabile regionale, al Politeama Rossetti.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+