Anticipazioni teatro Rossetti stagione 2005-2006

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Sono state annunciate venerdì 8 luglio dal direttore Antonio Calenda le prime anticipazioni sulla stagione 2005-2006 del Politeama Rossetti di Trieste.

Tra i titoli si segnala l'apertura di stagione con la storica edizione di "Temporale" di Strindberg diretta da Giorgio Strehler e interpretata da Paolo Graziosi. Nel cartellone "prosa" ci saranno anche "Diario Privato" per la regia di Luca Ronconi e l'interpretazione di Giorgio Albertazzi e Anna Proclemer e "Es iz Amerike", un viaggio nel mondo del musical a cura di Moni Ovadia.

Annunciati anche tre titoli della stagione "musical": Arturo Brachetti porterà a Trieste in esclusiva per il Triveneto il suo grande show attualmente in scena a Parigi "L'uomo dai mille volti". In cartellone anche uno dei musical più amati della storia, "Tutti insieme appassionatamente", nell'edizione della Compagnia della Rancia, che produce anche l'attesissima edizione italiana del capolavoro di Mel Brooks "The Producers", tratto dal film "Per favore non toccate le vecchiette" che arriverà a Trieste dopo una lunga per manenza a Milano e Roma.

L'elenco completo delle anticipazioni è disponibile sul sito internet del teatro

La stagione sarà presentata ufficialmente martedì 6 settembre, la campagna abbonamenti partirà il giorno seguente.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!