Après la Classe

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Carismatico quintetto pugliese, (ai quali, durante i concerti si aggiungono nuovi elementi), gli Après la Classe sono salentini in tutto e per tutto e la loro musica, per certi versi, è la rappresentazione di quell'unico storico e culturale che è la terra da dove provengono.

Hanno iniziato a suonare diversi anni fa, seguendo una strada che, anche attraverso il loro contagioso entusiasmo, li ha fatti arrivare al cuore di chi ascolta e vive la musica. Con dedizione hanno raffinato il loro stile, sicuramente influenzato dai suoni della tradizione della loro terra, ma contemporaneamente arricchito dalle contaminazioni dei diversi generi della musica contemporanea. Oltre ad aver prodotto un paio di album ed alcuni singoli, gli Après la Classe hanno all'attivo più di 120 concerti dal vivo.

"Vorrei Sapere Perché" è il titolo del singolo uscito di recente, che anticipa "Luna Park", il nuovo album della band, in uscita nel prossimo settembre: un ritmo solare e reggaeggiante, nel quale riecheggiano il sole e le feste delle coste salentine.

Sul palco allestito nel parco dell'ex OPP, con i loro ritmi festaioli gli Après la Classe avranno il compito di concludere in allegria l'edizione 2006 della manifestazione Stradasuona.

Sito web del gruppo: www.apreslaclasse.it

Quando: giovedì 27 luglio alle ore 21:00
Dove: giardino ex OPP
Ingresso libero

Fonte: www.miela.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!