Ariston... News

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

venerdi' 17 novembre
ore 21.00 (apertura cassa ore 20.00)
La macchina del Testo presenta

CANNONATE di Fedoro Tizzoni
Parole e colori per una danzatrice
regia di Luca Quaia
con Dasa Grgic
e le voci di Nikia Petruska Panizon Ornella Serafini Riccardo Maranzana e Luca Quaia

Spettacolo Teatrale ingresso 5 euro

sabato 18 e domenica 19 novembre
ore 17.00 - 18.45 - 20.30 - 22.15
MAREMETRAGGIO 2007 presenta:
ANTE (opere) PRIME

FRATELLI DI SANGUE
opera prima di Davide Sordella, (che ha riscosso molto successo alla 63° Mostra del Cinema di Venezia, nella sezione Venice Screening), con Fabrizio Gifuni (Nastro d'Argento 2004 con altri interpreti de "La Meglio Gioventu'"), Barbara Bobulova e Fabrizio Rongione

E' la storia di Lella, Sergio, Roberto. Tre fratelli. Un incontro il giorno di Natale nello scantinato dei giochi da bambini. Dopo dieci anni di lontananza un passato misterioso da cui emergono ricordi lontani, uno dopo l'altro come frammenti che il tempo non ha perso.

Una parola segue l'altra in dialoghi sempre pił concitati, in gesti emblematici.

Le immagini della memoria appaiono pił nitide mentre si comincia a percepire la presenza di un segreto mai detto. Inquietante. Nascosto in cantina. Sarą proprio in questo luogo che sentimenti di segno opposto ci sorprenderanno aggrovigliati nella loro intensitą pił devastante.

Se vuoi ottenere l' ingresso ridotto, dai la tua adesione come giurato direttamente alla cassa del cinema; ti verrą consegnato un badge che ti permetterą di votare anche i cortometraggi che verranno proiettati nel corso della prossima edizione del Festival.

lunedi' 20 novembre
ore 16.30 - 18.25 - 20.20 -22.15
GALILEO di Liliana Cavani
con Cyril Cusack Lou Castel

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+