Amor xe amor

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Primo appuntamento per il Cartellone 2006-2007 della nuova "XXII STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" organizzata e promossa dall' Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine L'ARMONIA (affiliata F.I.T.A.) e che quest'anno è dedicata alla memoria di Gianfranco Gabrielli.

Venerdì 20 Ottobre alle ore 20.30, al teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (Trieste), debutteranno LE QUOTE ROSA / La Compagnia de L'ARMONIA (F.I.T.A.) una nuova formazione teatrale tutta al femminile composta da volti noti al teatro "Silvio Pellico" che presenterà la commedia brillante "AMOR XE AMOR" di Patrizia Sorrentino per la regia di Laura Salvador.

"AMOR XE AMOR": E' venerdì mattina, nel soggiorno di una casa tutta o quasi al femminile, un luogo perbene naturalmente, Nives, Maria e Silvana giocano a 2carte, ma ci sono novità nell'aria. Sotto lo sguardo vigile della bisnonna Anita si accenderanno vecchie e nuove passioni e assisteremo all'epilogo di una storia d'amore: qualcuno coronerà un sogno! "Se magnerà confeti!!!"

Gli interpreti della commedia "AMOR XE AMOR" sono: Gigliola Cipolat, Ina Rosati, Bruno Driussi (unica eccezione maschile!), Laura Gustini, Maria Teresa Celani, Mariella Bandelli, Silvia Petrinco, Cristina Primavera, Gabriella Giordano, Virginia Perosa e Loredana Gustini.

Scene realizzate da Bruno Driussi e Andrea Montello. Idea scenografica di laura Salvador. Luci: Mauro Cossetto. Fonico: Luca Angelina. Regia di Laura Salvador.

LE QUOTE ROSA / La Compagnia de L'ARMONIA (F.I.T.A.) vi danno appuntamento al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (ampio parcheggio) i giorni 20, 21, 22 e 27,28, 29 ottobre 2006 (feriali ore 20.30 - domenica ore 16.30).

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un'ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano) dove continua la Campagna Abbonamenti della Stagione 2006/2007 de L'ARMONIA che prevede dieci commedie in Cartellone al prezzo di euro 79,00 (formula "ridotto" a euro 59,00 riservato a CRAL, Associazioni, e per il pubblico oltre i 65 anni). Si possono sottoscrivere abbonamenti a Turno Libero o a Turno Fisso (I e II venerdì, I e II sabato, I e II domenica), senza maggiorazioni per la prevendita.

La manifestazione si svolge con il patrocinio ed il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, del Comune di Trieste - Assessorato alla Cultura.

Tutte le informazioni ed il Calendario della "XXII STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!