Fuoriscena

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Secondo appuntamento di "FUORISCENA" la Rassegna Teatrale, ad ingresso gratuito, promossa dall'Assessorato alla Cultura della PROVINCIA DI TRIESTE con il contributo della REGIONE AUTONOMA FVG e organizzata da "L'ARMONIA - Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine" nell'ambito di "PRO...VINCIAMO 2005".

Venerdì 18 Marzo 2005, alle ore 20.30, al Circolo Culturale "Slavec" di San Giuseppe della Chiusa, nel Comune di San Dorligo della Valle (TS), il Gruppo Teatrale "IL GABBIANO" F.I.T.A. presenterà la commedia "GIOVANIN GA PERSO EL COPIN" tratta da Alan Ayckbourn, trasposizione in dialetto triestino e regia di Osvaldo Mariutto.

Spettacolo brillante che mette in scena due coppie alle prese con una interminabile serie di equivoci. Una coppia è sposata e desidererebbe non esserlo, l'altra non lo è e lo vorrebbe tanto.... Se GLORIA avesse avuto da fare quella Domenica mattina.... Se STEFI non avesse lasciato in giro l'indirizzo del suo amante.... Se GIANNI non avesse trovato un altro paio di pantofole da uomo.... e se FILIPPO le avesse invece ritrovate.... tutto sarebbe andato nel migliore dei modi. Ma non è andata così e tutti si ritrovano in un bel giardino, in una radiosa giornata estiva che nessuno potrà più dimenticare!

Gli interpreti dello spettacolo sono: Roberto Creso, Barbara Samero, Monica Parmegiani e Paolo Cesen.

Musiche e luci di Igor Visentini e Fabio Miotti. Scene di Pierre Qualizza. Regia di Osvaldo Mariutto.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!