Teatro in dialetto triestino con l'armonia

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

L'ARMONIA comunica ai suoi abbonati ed al suo pubblico che ci sarà una variazione di programma al Cartellone 2004-2005 della "XX STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO". A causa di sopravvenuta indisponibilità della Compagnia "QUEI DE SCALA SANTA", che doveva rappresentare la commedia "78 GIRI DE PURO MISTERO", i due turni di abbonamento del 1-2-3 e 8-9-10 aprile vedranno protagoniste, al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (Trieste), due Compagnie ospiti e precisamente il P.A.T. TEATRO Palcoscenico Amatoriale Triestino - F.I.T.A. con la commedia in tre atti "L'USEL DEL MARESIALLO" di Loredana Cont, regia di Gerry Braida (1-2-3 aprile) e il PICCOLO TEATRO CITTA' DI SACILE - F.I.T.A. con "LE SORPRESE DEL DIVORZIO" vaudeville in tre atti di A.Bisson e A.Mars in lingua e dialetto veneziano, regia di Flavio Rover (8-9-10 aprile).

L'ARMONIA si scusa per l'inconveniente, ma è certa di proporre al pubblico due spettacoli godibilissimi e di ottima qualità e coglie l'occasione per ringraziare le suddette Compagnie per la pronta disponibilità e collaborazione.

L'ARMONIA, inoltre, comunica agli abbonati che rimangono validi i turni della prima e seconda settimana. Gli abbonati avranno diritto, nel caso lo volessero, alla riduzione sul biglietto d'ingresso per assistere al secondo spettacolo.

Prevendita al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano) a Trieste e alla Cassa del teatro un'ora prima dello spettacolo.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!