Devo serar quel cercio

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Secondo appuntamento al Teatro VERDI di Muggia con la Rassegna "PRIMAVERA A TEATRO" organizzata da "L'ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine" in collaborazione con il Comune di Muggia.

Sabato 21 aprile, ore 20.30, sarà la volta del Gruppo PROPOSTE TEATRALI - F.I.T.A. con DEVO SERAR QUEL CERCIO di Massimo Papagno, regia di Maria Leonor Ribeiro Peniche Rosa.

"Quanto vorrei essere una mosca!"; eterno desiderio a cui questa commedia tenta di dare corpo. Anche se il mezzo è più realistico e non prevede la trasformazione nel famoso insetto, la possibilità di vedere e scoprire quello che gli altri fanno... affascina e coinvolge. Coinvolge a tal punto da portare il nostro protagonista, paladino della "terza età", ad interagire per "guidare" i componenti della propria famiglia verso quell'obiettivo che gli permetterà appunto di... "serar quel cercio". "PRIMAVERA A TEATRO" al Teatro VERDI (Via San Giovanni, 4 - Muggia) sabato 21 aprile alle ore 20.30, ingresso a pagamento (interi: € 8,00 - ridotti € 6,00).

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!