Spettacolo benefico: 'Le tre Marie'

Notizia inserita il 13/02/2008

Appuntamento a carattere benefico domenica 2 marzo 2008, alle ore 16.00, al TEATRO ORAZIO BOBBIO in Via Ghirlandaio, 12 - (TS), a favore dell' Associazione di Volontariato per adulti diversamente abili "LA STRADA DELL'AMORE - onlus" di Trieste. LE QUOTE ROSA - Compagnia de L'ARMONIA - F.I.T.A. metteranno in scena la commedia brillante "LE TRE MARIE" di Patrizia Sorrentino da un'idea di Laura Salvador, per la regia di Laura Salvador.

Anche quest'anno la formazione teatrale de LE QUOTE ROSA / Compagnia de L'ARMONIA (F.I.T.A.) propone uno spettacolo con tante donne. E gli uomini? Naturalmente ci sono, perché "sofrir in due xe meio che soli". O no? E' questo l'interrogativo di Annamaria, Mariseta e Mariagrazia... ovvero delle tre Marie. Amiche da sempre e vedove da poco o addirittura da pochissimo, suggeriscono la loro risposta: la vita è una ruota e anche per loro gira ancora, tra rivelazioni e colpi di scena. Così, quasi per caso e grazie a un ritrovamento più o meno fortuito, le tre donne si trovano coinvolte in nuovi incontri che offrono loro inaspettate opportunità. E come sempre le donne affrontano ogni circostanza a mente fredda e con distacco... o no?

Il pomeriggio teatrale è organizzato con la collaborazione de "L'ARMONIA - Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine".

Le Associazioni e i singoli che desiderassero sostenere l'attività de "LA STRADA DELL'AMORE - onlus" possono telefonare ai seguenti numeri : 040.634232 - 347.4026266 - 040.660428.

Si ringrazia il CENTRO SERVIZI VOLONTARIATO F.V.G.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+