Commedia 'Buon compleanno', fuori abbonamento

Notizia inserita il 27/03/2016

Appuntamento fuori abbonamento offerto ad ingresso gratuito agli Abbonati da Banca Mediolanum per l'ultimo spettacolo della "31a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" organizzata e promossa da L'ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine.

Venerdì 1 e sabato 2 alle ore 20.30 e domenica 3 aprile 2016 alle ore 16.30 al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian a Trieste (ampio parcheggio) andrà in scena la Compagnia de L'ARMONIA con la commedia brillante BUON COMPLEANNO di Massimo Meneghini, adattamento in dialetto triestino e regia di Riccardo Fortuna.

Una scena dello spettacolo Buon Compleanno

Sarebbe un peccato anticipare l'intrigante storia dei protagonisti di BUON COMPLEANNO e togliere il piacere di scoprirla a teatro. Possiamo solo dire che si parla d'amore! Adele e Carlo sono una coppia alla quale il sentimento di un tempo non basta più, c'è bisogno di novità per rianimare un rapporto ormai in via d'esaurimento. Per questo, l'integerrimo Carlo, quasi intrappolato in un capriccioso gioco del destino, coinvolge Adele in un'esperienza che risulterà per entrambi indimenticabile. Passione, divertimento e risate s'avvicenderanno sul palcoscenico e, quasi come in una fiaba, tutto alla fine si ricomporrà in un quadro dove l'amore tornerà a pulsare ancora più intensamente.

I protagonisti di BUON COMPLEANNO sono: Monica Parmegiani, Paolo Dalfovo, Elena Bisel e Chino Turco.

Aforismi e poesie di Gianfranco Pacco.

Scene, luci e musiche a cura della Compagnia de L' ARMONIA. Staff tecnico: Pierre Qualizza, Gabriella Giordano, Roberto Lanza, Tiziana Urzan, Roberto Creso, Graziella Carlon.

L'originalità della Compagnia de L'ARMONIA sta nel raccogliere attorno a sé attrici e attori provenienti da varie Compagnie associate a L'ARMONIA, per l'occasione: IL GABBIANO, gli EX ALLIEVI DEL TOTI, i TUTTOFABRODUEI e gli AMICI DI SAN GIOVANNI.

La prevendita è già iniziata al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1o piano) dove gli abbonati potranno ritirare il biglietto omaggio offerto da Banca Mediolanum; per tutti gli altri saranno in vendita i biglietti al prezzo speciale di € 6,00 più il diritto di prevendita di € 0,50.

La 31a Stagione de L'ARMONIA si svolge con il patrocinio del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con il contributo della Fondazione CRTrieste.

Informazioni su www.teatroarmonia.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+