Chiamatemi Kowalski

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Il Teatro Miela e l'Associazione Bonawentura, in collaborazione con A.G.D.i., presentano venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 gennaio alle ore 21.30, in anteprima nazionale, "Chiamatemi Kowalski", l'attesissimo ritorno di Paolo Rossi.

Le prevendite avranno inizio il 12 gennaio presso il Teatro Miela.

"Ma dove è stato in questi anni Kowalski? Quale odissee avrà da raccontarci? E in che modo ?

A distanza di 18 anni dal successo dello spettacolo Chiamatemi Kowalski, che lo fece conoscere al grande pubblico del teatro italiano, Paolo Rossi propone nuovi racconti e i suoi monologhi storici. Accompagnato da una band, Rossi ci fa attraversare questi ultimi decenni, cercando di decifrarli e sicuramente aiutandoci a riderne: ci parlerà di politica e di costume, di rapporti sentimentali ma anche dei sogni che tutti noi abbiamo e che nessuno potrà mai cancellare.

Dopo averlo visto confrontarsi con Shakespeare e Molière, e dopo aver seguito il Signor Rossi affrontare coraggiosamente la Costituzione e L'impero del male, il pubblico ritroverà l' attore alle prese con la forma teatrale che lo ha reso famoso: i monologhi fatti di tante storie, a volte raccontate con ironia e cattiveria , a volte con un pizzico di poesia."

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!