David Byrne in concerto

David Byrne

Notizia inserita il 05/07/2018

21 luglio 2018 ore 21

Dopo il primo grande evento musicale dell'estate 2018 a Trieste, in programma il 17 luglio in piazza Unità con l'annunciato arrivo degli Iron Maiden, tra i personaggi-icona dell'heavy metal, il 21 luglio è in programma il concerto di un'altra figura di spicco del panorama musicale della new wave americana e personaggio senza dubbio eclettico: David Byrne, fondatore dei mitici Talking Heads.

Musicista, compositore, produttore discografico, fotografo, regista e autore. Vincitore del premio Oscar per la colonna sonora del film "L'ultimo Imperatore" di Bertolucci e di un Golden Globe, un Grammy e due David di Donatello.

"Un grande concerto per un grande della musica, che sarà di richiamo e attrattiva turistica da tutta Italia - ha sottolineato Roberti - perché Trieste è stata scelta quale terza data del tour di David Byrne in programma, e anche dall'estero, per cui ci aspettiamo una massiccia partecipazione dalle vicine Slovenia e Croazia."

"David Byrne sarà in concerto in Italia solo in tre città: Ravenna, Perugia e Trieste, e di certo un 'mito' di tale calibro della new wave e dei Talking Heads, porterà molti fans al seguito - ha evidenziato Tramontin -. E' il secondo importante concerto che portiamo a Trieste e contiamo che il terzo grande evento in programma sia sempre di alto livello qualitativo".

I biglietti sono acquistabili sul circuito ticketone, Eventim e Oeticket.

Tutte le informazioni e i punti vendita su www.azalea.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+