The Harlem Messengers of New York City - Concerto natalizio di musica gospel

Notizia inserita il 17/12/2009

Natale senza confini

Domenica 20 dicembre 2009 alle ore 18.00 presso il Centro Sportivo-Culturale di Sgonico è in programma l'evento musicale NATALE SENZA CONFINI: si esibiranno gli HARLEM MESSENGERS OF NEW YORK CITY, gruppo gospel americano di fama internazionale. Il concerto gospel natalizio, organizzato dall'Associazione Culturale ALTRAMUSICA in collaborazione con il KULTURNI DOM di Gorizia e sotto il patrocinio del Comune di SGONICO, conclude la il festival musicale internazionale MUSICA SENZA CONFINI 2009.

Gli Harlem Messangers sono un gruppo internazionale, individualmente e collettivamente, i musicisti del gruppo suonano da oltre 20 anni. Il loro genere spazia dal gospel al Rythm'n'blues. Fondati da Kellie Turner nel 2001, i membri degli Harlem Messangers hanno divertito il pubblico europeo ed asiatico, fino all'Australia e alla Nuova Zelanda. Hanno suonato in club, teatri e arene ecc. La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, mandare un messaggio di speranza e di amore, divertire, farti sentire meglio di prima di averli ascoltati.

L'inizio del concerto è previsto per le ore 18.00. I biglietti d'ingresso saranno a disposizione dalle ore 17.00 presso la biglietteria del Centro Sportivo Culturale di Sgonico.

Info:
ASSOCIAZIONE CULTURALE ALTRAMUSICA
mail: altramusica@gmail.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+