Hot in the City - Concerto dei Sinheresy /heavy metal)

Sinheresy

Notizia inserita il 21/07/2019

25 luglio 2019 ore 21
Piazza Verdi
Entrata libera

Quarta edizione per "Hot In The City", rassegna prodotta da Good Vibrations con la collaborazione di Trieste is Rock che vuole allietare le calde serate estive dei triestini (e non) con nove concerti che abbracciano il rock in tutte le sue sfumature.

GIOVEDì 25 LUGLIO 2019 h 21

Piazza Verdi

Entrata libera

Sinheresy

Release party del nuovo album del gruppo metal triestino Sinheresy + special guests.

I triestini Sinheresy, fautori di un metal melodico in cui la voce di Cecilia Petrini si intreccia con quella di Stefano Sain, celebrano dieci anni di attività. Nella loro città presentano «Out of Connection» in arrivo il 26 luglio per la Scarlet Records (e in Giappone tramite la Avalon Marquee). La band ha registrato le voci all'Artesonika di Pordenone con Ivan Moni Bidin, chitarra e basso in casa da Lorenzo Pasutto e Davide Sportiello, la batteria agli Hansen Studios in Danimarca, Jacob Hansen si è occupato anche del mix e del master finale.

Attivi dal 2009, i Sinheresy sono uno dei nomi di punta del movimento symphonic metal. Dopo l'ep di debutto dalle atmosfere gothic "The Spiders and the Butterfly" del 2011, la band ha pubblicato nel 2013 il suo primo album intitolato "Paint the World" e nel 2017 "Domino". Sono apprezzati a livello internazionale, avendo suonato all'estero anche in apertura di Dream Theater, Queensrÿche, Tarja Turunen (ex Nightwish), Lacuna Coil, Lordi, Anathema, Korpiklaani, Seventh Wonder.

Per info:
hello@good-vibrations.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!