Danceproject

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

L'ACTIS, Associazione Culturale Teatro Immagine Suono di Trieste, organizza la III edizione di Danceproject, manifestazione di danza contemporanea.

Il Danceproject Festival 2005 è realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia Assessorato alla Cultura.

Questo il calendario delle tre giornate:

  • lunedì 19 dicembre 2005 alle ore 21.00 presso la sede dell'ACTIS, a Trieste in via Corti 3/a, si terrà la giornata di apertura, con la partecipazione di danzatori e performer italiani e sloveni
  • martedì 20 dicembre 2005 durante la giornata sono previsti all'interno di alcuni spazi urbani diversi alcuni interventi artistici a sorpresa. Sarà l'occasione per apprezzare piéces di teatro-danza e varie performance in angoli suggestivi della città di Trieste
  • mercoledì 21 dicembre 2005 alle ore 21.00 presso il Teatro Miela ci sarà la serata conclusiva con lo spettacolo "Lo spazio accessibile" del duo maschile "Lische"

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!